Pro-Fix™ Fixation System

Video: chirurgia con l’impiego di Pro-fix™ (dr. Fabrizio Belleggia).Video: Dr. Marco Ronda – I vantaggi di Pro-Fix™.

“The Pro-fix™ system is the easiest way to stabilize the non-resorbable membranes in a predictable way”.
Dr. Urban Istvan, Budapest

“Pro-fix™ è efficace – perché non serve alcuna fresa per aggredire l’osso – ed efficiente – perché la membrana durante l’avvitamento rimane stabile”.
Dr. Marzio Todisco, Brescia

L’alternativa facile e sicura al fissaggio delle membrane con i chiodini.

Il kit di Fissazione Pro-fix™ è progettato e prodotto secondo precise tolleranze che assicurano una facile presa delle viti, uno stabile trasferimento nel sito chirurgico  e un veloce inserimento nell’osso corticale. Tutte le componenti sono etichettate, organizzate, stoccate e sterilizzabili insieme per  semplificare le cose al chirurgo e al suo team.

Il kit è alloggiato in un comodo vassoio autoclavabile  che può contenere non solo gli strumenti ma anche 100 viti per fissaggio membrane, viti per sostegno delle membrane e viti per i blocchi d’osso.

Pro-fix™ Precision Fixation System è la facile ed eccellente  alternativa al tradizionale sistema di fissaggio membrane con i chiodini.

Disponibile anche la punta per il contrangolo per un facile accesso linguale.

 

Pro-fix™ Precision Fixation System  KIT

Il kit Pro-fix™ Precision Fixation System oltre a al vassaio autoclavabile, al manico e alle punte a croce del cacciavite lunghe 56 e 76 mm include 20 viti di fissazione membrana autofilettanti della dimensione di 1,5 mm x 3,00 mm.

Ulteriori viti da 3,00 mm e da 5,00 mm, una punta a croce da 56 mm e una punta per contrangolo possono essere acquistate separatamente. Separatamente possono essere acquistate anche le viti di sostegno (Tenting Screws) e le viti di Fissaggio Blocco (Bone Screws). 

Pro-fix™ Membrane Fixation Screws – Autoperforanti (self drilling)

  • Il disegno della vite, sia con la punta che con le spire aggressive, permette un posizionamento preciso senza l‘uso di fori pilota – anche nell’osso corticale
  • La dimensione di 1,5 mm x 3,00 mm è progettata specificatamente per il fissaggio delle membrane
  • La dimensione di 1,5 mm x 5,00 mm può essere più indicata per il fissaggio delle griglie  
  • La testa a croce rende la presa della vite estremamente facile e il trasferimento al sito chirurgico assolutamente stabile e sicuro
  • In lega di titanio biocompatibile

Pro-fix™Tenting Screws – Autoperforanti (self drilling). Viti di sostegno.

Pro-fix™ Precision Fixation System può essere integrato con le Tenting Screws, viti specifiche per il sostegno delle membrane.

  • Le viti di sostegno membrane Pro-fixTM Tenting Screws sono disegnate con una punta autoperforante, un collo liscio e una testa più grande per mantenere lo spazio sotto le membrane riassorbibili e non-riassorbibili negli interventi di rigenerazione ossea verticale ed orizzontale.
  • Il diametro di 3,5 mm della testa fornisce un’ampia area di superficie per aiutare a prevenire la perforazione o lo strappo delle membrane.
  • Le Pro-fixTM Tenting Screws sono disponibili con un collo liscio da 3 mm, 4 mm e 5 mm per un mantenimento preciso dello spazio.
  • La porzione filettata da 4 mm in ogni vite ne assicura la stabilità.

Pro-fix™Bone Screws – Autofilettanti (Self-tapping) – Viti da fissazione blocchi

Le viti per osso Pro-fix™ sono progettate con spire spioventi più sottili e autofilettanti che offrono una maggior forza di bloccaggio quando si usa un torque basso. Le spire delle viti hanno una punta a flauto che permette un più facile inserimento nell’osso più duro. Vengono inserite in un foro pilota da preparare con una fresa da 1,2 mm, eventualmente disponibile da catalogo.

Sono disponibili in lunghezze da 8, 10, 12 e 14 mm.

 

 

 

Clicca qui per scaricare le Istruzioni per l’Uso

Clicca qui per scaricare la brochure Profix

Clicca qui per guardare una chirurgia con l’impiego di Pro-Fix (chirurgo dr Fabrizio Belleggia).

Video: Dr. Marco Ronda – I vantaggi di Pro-Fix™.

Richiedi di essere contattato

Telefonaci al numero 045 6020924 o contattaci compilando il modulo:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Numero telefonico

Oggetto

Il tuo messaggio