Chi siamo

De Ore® s.r.l., dedicata alla rigenerazione, fondata da Andrea Nicolis

De Ore® Biomaterials è un’impresa specializzata nella rigenerazione dei tessuti in parodontologia ed implantologia orale, temi sui quali vuole essere il punto di riferimento per tutti i professionisti al di là del sistema implantare adottato nel proprio studio.

De Ore (“in merito alla bocca” dall’ablativo latino) viene fondata nel Settembre 2009 da Andrea Nicolis che vanta una lunga e pionieristica esperienza nel settore delle tecniche rigenerative, parodontali ed osse.

andrea a premium day mod 4Nicolis è stato per moltissimi anni alla guida della divisione dentale di W.L.GORE & Associates, l’azienda produttrice dei marchi GORE-TEX® e RESOLUT® .

Nicolis ha introdotto  i materiali rigenerativi GORE-TEX® in Italia nel 1988, ha diffuso attraverso workshop la loro corretta tecnica applicativa, ha guidato l’organizzazione delle vendite in Europa e ha mantenuto rapporti con i leader internazionali e nazionali. È fortemente appassionato di rigenerazione.

Oggi il dott Nicolis guida De Ore® con lo stesso impegno, serietà e successo nell’interesse dei suoi clienti. L’offerta dei device viene attentamente valutata e selezionata sui mercati internazionali e il servizio al cliente viene eseguito con la massima puntualità e precisione. Un team di collaboratori con esperienza specifica lo affiancano nell’impresa e nell’assistenza ai clienti sul territorio.

Andrea Nicolis commenta : “Quando ho pensato a De Ore® ho voluto creare un’opportunità per i clienti storici e per quelli nuovi di trovare una gamma prodotti completa per le loro necessità.  Nello stesso tempo ho cercato di selezionare i materiali che mi sono sembrati i più interessanti ed innovativi sul mercato internazionale. Mi sembra di esserci riuscito e di continuare a farlo. Ho molte altre iniziative interessanti in cantiere. I clienti ci hanno dato fiducia e abbiamo ripreso a fare un altro affascinante pezzo di strada insieme. Chi desidera contattarmi non esiti a chiamarmi anche al cellulare 3386610429”.